FAQ
Promo
Info
Sicurezza
INSERIRE IL CODICE DEL VOUCHER PER VISUALIZZARE TUTTE LE STRUTTURE
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
PIEMONTE
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Veneto
Val d'Aosta
Estero
Abruzzo
Basilicata
Campania
Calabria
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Marche
Molise
Puglia
Sicilia
Sardegna
Toscana
Veneto
Friuli Venezia Giulia
Lombardia
Trentino Alto Adige
Val d'Aosta
Abruzzo
Basilicata
Emilia Romagna
Liguria
Lazio
Marche
Toscana
Umbria
Strutture Montane
Voucher Hotel Light
Ultimisse offerte
Proposta
Promo 2020
I listini aggiornati con i periodi verdi/blu/rossi per i soggiorni in formula residence, sono visionabili per ogni struttura alla voce "Consulta il listino".
La conferma della prenotazione è sempre soggetta a verifica di disponibilità e verrà data entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta effettuata al nostro Ufficio Booking.
Eventuali soggiorni nei periodi esclusi dalla gratuità, o per un numero di persone superiore a quello indicato nel Vostro Voucher, possono essere effettuati con pagamento di un supplemento che verrà comunicato al momento della richiesta.
Sono a carico degli utilizzatori del Soggiorno Vacanza la quota di iscrizione (36,00 Euro + 5,00 Euro a posto letto) ed i costi obbligatori e facoltativi (variabili a seconda della struttura prescelta) da pagare alla prenotazione o in loco, come pubblicato nelle pagine descrittive di ciascuna struttura all'interno del sito.
Nel caso in cui la struttura desiderata non risultasse disponibile, potrà essere fatta richiesta per un'altra struttura o per altri periodi. Eventuali richieste di disponibilità per settimane supplementari saranno accettate alle Condizioni Generali di Contratto pubblicate nel sito.
La richiesta di utilizzo delle strutture deve ritenersi impegnativa.
Per eventuali disdette o recessioni saranno addebitati a titolo di penale, indipendentemente dal pagamento dell'acconto previsto dall'Art. 5, I° comma, le quote di iscrizione, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell'inizio del viaggio/soggiorno è avvenuto l'annullamento (il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente a quello dell'inizio del viaggio/soggiorno):
10% dal giorno successivo alla prenotazione e fino a 45gg ante partenza; |
30% DA 45 A 30GG ANTE PARTENZA; |
50% DA 29 A 20GG ANTE PARTENZA; |
75% DA 19 A 10GG ANTE PARTENZA; |
90% DA 9 A 7GG ANTE PARTENZA; |
100% AL DI SOTTO DI 7GG ANTE PARTENZA. |
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti che al caso saranno comunicate all'atto della disdetta.Le quote di gestione pratica ed iscrizione, che includono l'assicurazione, NON sono rimborsabili.
NB: Le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio/soggiorno per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali.
I documenti saranno spediti via fax o per posta elettronica una settimana prima dell'inizio del soggiorno. Il mancato pagamento di quanto dovuto, entro 24 ore dalla conferma della prenotazione o la sua cancellazione da parte del titolare del Buono Vacanza, comporterà l'annullamento dello stesso e nessun rimborso verrà effettuato per eventuali somme pagate a qualunque titolo.
Telefonate all'ufficio prenotazioni di Evviva Vacanze al numero 040.4600.500 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle 18.30) o inviate una e-mail all'indirizzo preventivi@evvivavacanze.it specificando:
il nome della struttura prescelta,
il numero dei partecipanti,
il periodo di vacanza e
il Numero del Buono Vacanza (Voucher) in Vostro possesso.
(rilasciate un recapito telefonico e sarete ricontattati al più presto per confermare la Vostra richiesta di prenotazione).
Vi raccomandiamo di effettuare la richiesta del vostro Soggiorno Vacanza almeno 60 giorni prima.
Dopo avere ricevuto la conferma della prenotazione del Vostro Soggiorno Vacanza,
per effettuare eventuali bonifici, seguite le indicazioni riportate nel preventivo o fornite direttamente dal Centro Prenotazioni
Si ricorda di indicare sempre come causale:
il Vostro Cognome, il giorno di inizio del Soggiorno, il codice del Vostro Buono Vacanza (Voucher) e un recapito telefonico.
Inviate via fax al numero 040.4600.075 la copia della ricevuta rilasciata dalla Banca o dall'Ufficio Postale e il Buono Vacanza (Voucher) compilato in tutte le sue parti.
Entro sette giorni dall'inizio del Vostro Soggiorno riceverete a casa Vostra tutti i documenti necessari per il vostro Soggiorno Vacanza.